Struttura della vetrata angolare


Kit modulare : ogni lato della vetrata sarà costituito da moduli da assemblare tra loro. Un modulo prevede un telaio in acciaio nel quale viene poi posato un vetro. I moduli si avvitano gli uni agli altri per costituire un lato di vetrata. I lati vengono poi uniti mediante uno o più montanti angolari.

Kit modulare + traversa : con questa opzione potete anche aggiungere una traversa ai moduli. Una traversa è un profilato d'acciaio saldato all'interno di un telaio. Inserendo ad esempio una traversa di 400 mm di altezza, otterrete un effetto di stile : una fascia di riquadri fissi di 40 cm di lato nella parte superiore della vetrata.

Monoblocco : ciascun lato della vetrata viene prodotto  consegnato in un pezzo d'acciaio al quale sono saldati i montanti verticali. I lati della vetrata vengono poi avvitati ai montanti angolari.

{IASSANG1}

Assemblaggio

Una vetrata è costituita da telai d'acciaio, vetri e mascherine. Le mascherine sono barre d'acciaio (con la stessa finitura dei telai). Servono a mantenere i vetri all'interno dei telai.

{IMINOUT}

Una vetrata angolare separa un lato "INTERNO" (ad esempio una cucina) da un lato "ESTERNO" (ad esempio un salone). Il nostro configuratore colloca di default le mascherine sul lato "INTERNO".

{/IASSANG1}

 

Fermer