Finestre su struttura modulare

Se i moduli hanno una larghezza superiore ai 300 mm, potete trasformarli in finestra (con apertura a battente). Le nostre finestre si aprono a 180°, sono montate su cerniere e sono dotate di un nottolino. Anche se chiediamo di scegliere un numero di campate per le vostre finestre, è al momento del montaggio che decidete in quale campata posizionare la finestra, poiché è possibile posizionare i moduli gli uni di fianco agli altri nell'ordine desiderato. Si tratta di un'ulteriore flessibilità che offriamo ai nostri clienti.
Vi preghiamo di annotarvi quanto segue:
- Su una vetrata modulare, almeno un modulo fisso deve essere posizionato tra 2 moduli con finestra.
- Su una creazione con traversa, se collocate una finestra in una campata, il piccolo riquadro della traversa sarà fisso.

Finestre su struttura monoblocco

Le nostre finestre si aprono a 180°, sono montate su cerniere e sono dotate di un nottolino.

Su una struttura monoblocco è possibile collocare 2 finestre una di fianco all'altra. Si prega tuttavia di notare che il montante tra le 2 finestre rimane fisso quando queste sono aperte.

Collocare le finestre nelle campate

Tutti i nostri prodotti hanno un lato anteriore e uno posteriore. Il lato posteriore è quello sul quale saranno posate le mascherine (barre d'acciaio che mantengono i vetri all'interno dei telai).
Per scegliere in quale campata collocare una finestra, immaginate di guardare il lato posteriore della vetrata. Le campate sono numerate da sinistra verso destra. Cliccate sul numero di vostro interesse.

Senso di apertura delle finestre

Una finestra con tirante sinistro si apre tirandola verso sinistra ; il nottolino è dunque posizionato a destra.
Una finestra con tirante destro si apre tirandola verso destra ; il nottolino è dunque posizionato a sinistro.

 

Fermer